Meteo

40 secondi di lettura

LIGURIA - Sole protagonista della settimana con qualche sporadico passaggio nuvoloso. Si va verso un fine settimana con il bel tempo.

PREVISIONI METEO ARPAL

Mercoledì 18 maggio - Giornata calda e soleggiata. Possibile sviluppo di attività convettiva nelle zone interne con locali sconfinamenti costieri. Temperature in aumento sia nei valori massimi che minimi. Venti deboli variabili in locale regime di brezza. Mare generalmente quasi calmo, poco mosso sugli estremi della regione. Umidità su valori medio-alti.

Giovedì 19 maggio - Il consolidamento del campo di alta pressione assicura tempo stabile e soleggiato con passaggi di velature. Temperature minime in aumento, in diminuzione le massime. Venti deboli variabili, di provenienza settentrionale al mattino. Mare poco mosso, mosso al mattino a Ponente. Umidità su valori medio-bassi.

Tendenza proseguo settimana - Venerdì 20 maggio giornata soleggiata con temperature in diminuzione e v

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 15 Maggio 2022

Meteo in Liguria, cielo soleggiato ma con qualche velatura

GENOVA - Giornata di sole velata da qualche nuvola in Liguria, ma di sicura all'insegna del caldo con punte di 25 gradi.  OGGI, DOMENICA 16 MAGGIO PREVISIONE: Nubi irregolari alternate ad ampie schiarite a Ponente, soleggiato a Levante seppur con velature a tratti estese, specie al mattino. Instab