Meteo

Le previsioni del tempo per le prossime ore
45 secondi di lettura

LIGURIA - Al via una fase di maltempo su tutta la Liguria. Tornano le nuvole e torna la grande assente di questi mesi: la pioggia. Temperature ancora in aumento nelle prossime ore poi è atteso un calo. Condizione di maltempo che accompagnerà tutta la settimana, weekend compreso.


PREVISIONI METEO ARPAL:

GIOVEDI' 31 MARZO - Cielo coperto al mattino con residue precipitazioni agli estremi della regione, parziali schiarite nelle ore centrali sul Centro e sul Ponente.

TEMPERATURE: in aumento le massime, stazionarie o in lieve calo le minime.
VENTI: in prevalenza deboli, settentrionali al mattino, meridionali dal pomeriggio.
MARE: in nuovo aumento fino a mosso.
UMIDITA': su valori medio-alti.

TENDENZA RESTO SETTIMANA - Venerdì 1 aprile ancora deboli piogge con temperature in diminuzione e venti moderati o forti. Sabato 2 aprile possibili piogge con tenperature in ulteriore diminuzione e venti deboli o moderati. Domenica 3 aprile ancora possibili piogge con temperature stazionarie e venti deboli o moderati.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 29 Marzo 2022

Meteo Liguria, nuvole in attesa della pioggia

Arrivano le nuvole su tutta la Liguria con una giornata caratterizzata dalle nubi in aumento. La pioggia così attesa arriverà domani, mercoledì, che saranno abbastanza diffuse su centro e su levante seppur non particolarmente intense. La pioggia è prevista almeno fino alla giornata di sabato. Le pr
Lunedì 14 Marzo 2022

Inverno senza pioggia e neve, è allarme siccità in Val Bormida

Il presidente della provincia Olivieri: "La situazione preoccupa, i dati sono tutti al di sotto dei parametri storici"