Inizio settimana all'insegna del sole e delle temperature rigide in Liguria. Nei giorni successivi atteso cielo irregolarmente nuvoloso. Nella seconda parte della settimana si va verso il peggioramento delle condizioni meteo con il cielo che sarà coperto e le temperature che caleranno ulteriormente a causa dell'arrivo di un fronte freddo dal Nord Est Europeo.
PREVISIONI METEO ARPAL
LUNEDI' 7 MARZO - L'alta pressione sposta i sui massimi sul nord Europa coinvolgendo con la sua propaggine meridionale anche il nord Italia. Cieli sereni o poco nuvolosi con sviluppo di nubi cumuliformi pomeridiane sui rilievi.
TEMPERATURE: Stazionarie sia le minime che le massime.
VENTI: Deboli settentrionali, in regime di brezza nel pomeriggio lungo le coste.
MARE: Poco mosso.
UMIDITA': su valori medio-bassi.
SEGNALAZIONI PROTEZIONE CIVILE: Nessuna.

MARTEDI' 8 MARZO - Cielo irregolarmente nuvoloso con temperature stazionarie e venti moderati.
MERCOLEDI' 9 MARZO - Cielo irregolarmente nuvoloso con temperature stazionarie e venti deboli.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria