Meteo

La settimana prosegue con il maltempo e temperature nella media
55 secondi di lettura

LIGURIA - In arrivo nuove perturbazioni in tutta la Liguria che porteranno piogge, acquazzoni e anche temporali che tenderanno ad intensificarsi verso sera nonostante le temperature gradevoli della giornata.

A Imperia le temperatore varieranno tra i 14 e i 19 gradi con piogge sparse nel primo pomeriggio; la situazione sarà simile anche nel savonese con nuvolosità presenti già nella mattinata e qualche temporale verso sera. A genova la giornata sarà ricca di piogge e rovesci con qualche temporale durante la serata. Alla Spezia si aspettano piogge sparse con qualche apertura nel pomeriggio per poi ritrovare un cielo nuvoloso nel corso della serata.

LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE PRODUCTION - GUARDA QUI

LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO - GUARDA QUI

PREVISIONI DI 3BMETEO:

MERCOLEDI' 9: Aria più fredda in arrivo da Ovest che porta a un peggioramento delle condizioni meteo, specialmente sulla Liguria, con fenomeni generalmente di moderata intensità. Nubi diffuse e deboli piogge anche sul Piemonte. Temperature in aumento nei valori minimi e in discesa nei valori massimi.

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 08 Novembre 2022

Genova, si masturba guardando i figli della compagna addormentati a bordo di un traghetto

Denunciato passeggero francese che aveva approfittato dell'assenza in cabina della convivente e della baby sitter
Martedì 08 Novembre 2022

I fiori liguri in mostra ad Amsterdam tra quelli di oltre 115 paesi

Le destinazioni maggiormente fidelizzate ai nostri prodotti sono la Germania, la Francia, il Regno Unito, la Scandinavia e i Paesi Bassi