Meteo

Le previsioni di Primocanale e 3Bmeteo con Paolo Corazzon
55 secondi di lettura

LIGURIA - Ecco le previsioni meteo in Liguria di Primocanale e 3Bmeteo per le prossime giornate, ancora calde e dal sapore estivo come il weekend e lunedì hanno già saputo dimostrare nonostante le giornate di settembre. 

LE PREVISIONI METEO 

MARTEDI' 6 SETTEMBRE - Un campo di pressioni medio-alte favorisce una giornata in prevalenza soleggiata e calda in pianura con clima tardo-estivo e massime intorno ai 30 gradi. Dal pomeriggio aumenta l'instabilità in montagna con acquazzoni e temporali che potranno estendersi anche alle zone di pianura. 

MERCOLEDI' 7 SETTEMBRE - Al Nord Ovest nella prima parte di settimana è attesa una temporanea ripresa dell'alta pressione: il tempo sarà in prevalenza soleggiato ad eccezione di un po' di nuvolosità mattutina in Piemonte per il ristagno di umidità nei bassi strati e qualche locale fenomeno di instabilità diurna sui rilievi alpini. Tornerà a far caldo durante il giorno con massime intorno ai 30 gradi in pianura. Nella seconda parte di settimana, specie da mercoledì avanzeranno correnti atlantiche più umide che porteranno un aumento dell'instabilità con acquazzoni e temporali che potranno risultare anche diffusi.