Meteo

In aumento le temperature e l'umidità
39 secondi di lettura

GENOVA - Mercoledì soleggiato sulle coste della Liguria con addensamenti cumuliformi sui rilievi anche associati a rovesci o temporali di intensità al più moderata. Attenzione alle temperature che saranno in lieve aumento mentre i venti saranno deboli, da Sud-Ovest a Ponente, da Nord-Est su estremo Levante mentre il mare sarà poco mosso.

Giovedì ancora soleggiato con passaggi di nubi medio alte. Possibili locali rovesci o temporali nelle zone interne, le massime sono in diminuzione con venti deboli dai quadranti meridionali, localmente moderati a Levante. Il mare sarà poco mosso con l'umidità che rimarrà sarà su valori medi.

Ancora sole venerdì con temporanei transiti di velature, locali addensamenti cumuliformi nelle zone interne. Le temperature saranno stazionarie o in lieve aumento, con venti deboli settentrionali e mare poco mosso. In aumento l'umidità.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 23 Agosto 2022

Meteo in Liguria, cielo sereno e temperature stazionarie

L'umidità rimarrà su valori medi
Lunedì 22 Agosto 2022

Meteo, in Liguria la settimana inizia con il sole: le previsioni

Le temperature saranno stazionarie, i venti deboli in prevalente regime di brezza mentre il mare sarà quasi calmo o poco mosso
Giovedì 18 Agosto 2022

Allerta meteo fino a mezzanotte in Liguria: riapre completamente la ferrovia tra Chiavari e Sestri L.

Il bilancio più duro per il Tigullio che vede diversi danni a Chiavari, Sestri Levante, Lavagna, Cogorno e una ventina di sfollati