Cronaca
Maltempo, premiati Sky e Primocanale
36 secondi di lettura
Non erano passati dieci giorni dall'alluvione del 4 novembre e Primocanale aveva già prodotto uno spot per rilanciare l'immagine di Genova e convinto i vertici di Sky Italia e della concessionaria Publishare a trasmetterlo gratuitamente. Lo spot raccoglieva un appello lanciato tramite i teleschermi dal presidente della Camera di Commercio, Paolo Odone, che oggi ha voluto premiare i protagonisti della campagna: Maurizio Rossi, presidente di Primocanale, Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia (rappresentato per l'occasione dal direttore canali terzi Paolo Agostinelli) e Matteo Sordo, amministratore delegato di Publishare. Presenti alla breve cerimonia di consegna delle targhe gli assessori al Turismo di Regione, Angelo Berlangieri, Comune, Giovanni Vassallo, e Provincia di Genova, Annamaria Dagnino, il presidente della Fondazione Cultura Luca Borzani.
Ultime notizie
- Camion incastrato a Carignano, traffico in centro
- Delitto Cella, l'agente: "Soracco si agitò solo con nome Cecere"
- Bimbo di quattro anni investito da un'auto a Sesto Godano, al Gaslini in codice rosso
- Non fu saluto fascista, assolti i tre ex consiglieri del Comune di Cogoleto
- Giocatori della Salernitana intossicati, aperta un'inchiesta. Tra i reati ipotizzati l'avvelenamento
- Inchiesta polizia locale, comandante polizia locale: "Nessun dossieraggio"
IL COMMENTO
Il futuro della nostra lingua scritto nel tema della maturità
Palazzo ex Rinascente a Piccapietra: meglio un museo o un nuovo autosilos?