Sport

1 minuto e 47 secondi di lettura

Al  Palazzetto dello Sport di Quiliano (SV), organizzato dal sodalizio Savonese KARATE CLUB SAVONA, si è svolto a partire dalle ore 8:30 del mattino fino alle 19:30, il 2° MEMORIAL WALTER CARLINI, gara interregionale di Kumite riservata a tutte le classi: Esordienti A, Esordienti B, Cadetti, Junior, Senior e Master, in onore e ricordo dell’amato Presidente scomparso prematuramente il 12 novembre del 2009.
La Manifestazione è stata aperta da un caloroso saluto a Walter a nome di tutti fatto dall’amico coetaneo Maestro Fiorenzo Zucconi e dal Vicepresidente Regionale della Fijlkam M° Franco QUAGLIA, le gare sono cominciate con grande soddisfazione per tutti i presenti che hanno espresso più volte mille complimenti per l’ottima organizzazione a Dirigenti, Atleti e Tecnici del KCS.
 Pioggia di medaglie per i padroni di casa che questa’anno sono anche riusciti a conquistare il Trofeo, alla manifestazione tutte le regioni limitrofe: Piemonte, Toscana, Lombardia e con trasferte ben più lunghe siamo stati lieti di avere nostri ospiti, anche gli amici di Roma, Verona e della Sardegna.
Con 310 atleti intervenuti all’evento, il MEMORIAL ha avuto pieno successo e da anni non si vedeva in Liguria una manifestazione così importante per numeri e livello tecnico, tutto si è svolto in un clima sereno e con una grande sportività da parte di tutti presenti: atleti, pubblico, dirigenti e tecnici….. proprio come Walter per anni ha insegnato ed avrebbe voluto vedere.
Queste le medaglie per il KCS: ORO - Bruno Edoardo (ESA), Carlini Raffaella (SE), Carraturo Christian (MA), Damonte Sabrina (MA), Gadducci Sara (ESB), Giacometti Andrea (CA e JU), Lagasio Lorenzo (JU), Noceto Paolo (MA), Quaglia Franco (MA), Parodi Federico (ESA), Ramorino Fabio (CA e JU), Vallicelli Valentina (SE), Vermiglio Eleonora (ESA) ed Ireneo (MA) .
ARGENTO – Buscaglia Corrado (ESB), Coco  Lorenzo (CA), Costa Davide (JU), Scanu Giorgia (CA), Sguerso Nicolò (ESA).
BRONZO - Benvegnù Gaia (ESB), Bernat Matteo (JU e SE), Coco  Lorenzo (JU), Coco Maria Teresa (ESB), Costa Davide (SE), De Rosa Noemi (ESA), Masi Alessandro (ESB), Polerà Michele (ESB), Siri Roberto (ESB) e Vallicelli Valentina (JU).