Cronaca
CASO RAI-PRIMOCANALE: LA SENTENZA
41 secondi di lettura
Il Tribunale di Genova ha deciso in merito al ricorso proposto dalla Rai contro Primocanale in seguito alla campagna pubblicitaria comparativa sul servizio pubblico regionale.
Una decisione che, secondo Primocanale ??soddisfa ampiamente le aspettative, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti relativi ai rilievi costituzionali, alla libertà di manifestare il proprio pensiero, alla legittimità della campagna pubblicitaria, alla correttezza del messaggio che aveva nei due orologi, quello Rai e quello di Primocanale, l??elemento focale, all??insussistenza della concorrenza sleale?.
??Sono stati accolti ?? commenta Primocanale ?? rilievi che non modificano in alcun modo la sostanza del dibattito aperto da Primocanale sul ruolo del servizio pubblico regionale. In ogni caso ?? conclude Primocanale ?? dopo le vacanze tale dibattito verrà esteso e approfondito in tutte le sedi, ferma restando ogni valutazione di procedere in sede europea per il riconoscimento dei propri diritti?.
Ultime notizie
- AMT, il bilancio non arriva e con 100 milioni di perdite nessun ente pubblico potrebbe entrare
-
Nasce Medov Group, la nuova holding della famiglia Schenone
- Blitz antidroga a ponente: cane Leone fiuta cocaina nelle sale slot di Sampierdarena
- Imperia, la Prefettura rafforza i controlli antimafia nei cantieri
- Pallanuoto femminile, Rapallo in trasferta a Cosenza: "Serve concretezza"
- Cellula terroristica a Genova, pm chiede 5 anni di carcere per il 'maestro' Nadeem
IL COMMENTO
Le sfide delle adolescenti di oggi tra social, scuola e bisogno di ascolto
Amt, a Tursi il teatro della crisi: tutti sul palco (tranne uno) e una città che aspetta la verità