La Rari Nantes Bogliasco si appresta ad affrontare nel miglior modo che le è possibile la stagione 2011/2012, stagione che dopo quasi trent’anni la rivede affacciarsi all’Europa. "In queste ultime settimane sono intervenute alcuni inaspettate decisioni che hanno sensibilmente modificato i piani della Società; in particolare dobbiamo comunicare la decisone di Roman Di Somma di lasciare la pallanuoto per proseguire la sua formazione universitaria con un importante, quanto impegnativo, Master a Londra, città nella quale si è già trasferito da qualche girono. Roman lascia un grande vuoto nella squadra e ci mancherà soprattutto l’amico e l’uomo. Roman ha espresso la volontà di rimanere nei quadri societari e questo ci da grande gioia e ci lusinga a lui facciamo i nostri migliori auguri e a lui dedichiamo il prossimo campionato nella speranza di poterci riconfermare.
Sarà Alessandro Caliogna a raccogliere l’eredità di Roman.
Anche Jonathan Del Galdo ha comunicato al presidente la sua decisione di lasciare la pallanuoto per un’importante “crescita” professionale, anche a lui vanno i migliori auguri per un roseo futuro; Jonny sarà sostituito in panchina da Daniele Magalotti che lascia così la calottina n°2 dopo una lunghissima e brillantissima carriera, buonafortuna Daniele
Per rinforzare la squadra dello scorso hanno arrivano due giovani, oramai ben più che promesse Christopher Washburn e Edoardo Caliogna che potrà così giocare assieme al fratello Alessandro", ha detto il presidente del Bogliasco Gavazzi.
Sport
Bogliasco, ufficiale: Magalotti nuovo tecnico
1 minuto e 19 secondi di lettura
Sponsorizzate
Venerdì 19 Settembre 2025
A Genova Bolzaneto apre un nuovo punto vendita Ekom
Ultime notizie
- Verso Napoli-Genoa: Vieira ne convoca 25. C’è anche Onana. Nuredini rinnova fino al 2028
- Biker cade a Magliolo, recuperato dall'elicottero e trasportato al Santa Corona
- Pallanuoto, Pro Recco a valanga nell'esordio a Salerno
- Torna "La notte bianca dei bambini" nel sestiere della Maddalena
- 7 ottobre, Mascia (Forza Italia): "Chiedo minuto di silenzio per le vittime dell'attentato di Hamas"
- Lo Spezia non sa più vincere: il Palermo si impone al Picco 2-1
IL COMMENTO
Che l'inse, perché la ribellione parte sempre da Genova?
Tunnel e sopraelevata: errori di gestione e visioni superate