
"Stefano ha sposato il progetto Samp e non avrebbe problemi a rimanere anche in B". A parlare a Forzaroma.it è Claudio De Nicola, agente di Stafano Guberti. Il procuratore del giocatore, in comproprietà tra Roma e Sampdoria, ha poi dichiarato: "E’ ovvio che la botta è stata molto forte, perché la Samp era partita con ben altri obiettivi. Stefano, come gli altri suoi compagni, è molto affranto per la retrocessione, soprattutto perché conscio di quanto stiano soffrendo i tifosi. Ma è pronto, se dovesse rimanere in blucerchiato, a dare tutto se stesso per riportare in A la Sampdoria".
Sul futuro del giocatore ha poi concluso: "Roma e Sampdoria dovranno mettersi d’accordo su quale strada dovrà prendere il ragazzo nella prossima stagione. Oltretutto, Stefano ha molte richieste, visto il buon campionato che al di là di tutto ha disputato, ma per lui in questo momento contano solo Roma e Samp. Il ragazzo è uno che di gavetta ne ha fatta e come detto non avrebbe problemi a rimanere alla Samp anche in B. Ma se la compagine giallorossa dovesse decidere di riscattarlo, sarebbe comunque ben felice di tornare nella Capitale".
E ai microfoni di Calciomercato.it ha parlato Davide Lippi, procuratore di Daniele Mannini: "La sua situazione è da valutare perché lui è in comproprietà tra il Napoli e la Sampdoria. Devo parlare con la dirigenza doriana, ma non è escluso che Mannini voglia restare”.
IL COMMENTO
Genova ostaggio dei traghetti, traffico e aria irrespirabile: fate qualcosa
Un dehors anche per Verdi con i “Falstaff” in piazza Soziglia