Il libero della Carige Genova, Andrea Zappaterra, l'opposto Matteo Paoletti e lo schiacciatore Federico Donati hanno incontrato i bambini delle scuole elementari di Carasco presso il palazzetto dello sport nell'iniziativa portata avanti dalla Scuola di Pallavolo Carasco e da Volley Smile. Il piccolo evento, curato da Ornella Marchese e Marina Podestà, è stato molto gradito da tutti i ragazzi e dagli insegnanti che stanno pensando di organizzarsi per venire a Genova a vedere una gara dei playoff della Carige.
Paoletti, Zappaterra e Donati hanno intrattenuto i ragazzi raccontando la loro esperienza personale nella pallavolo, hanno risposto a molte domande e alla fine hanno fatto una piccola esibizione particolarmente apprezzata.
"Queste iniziative fanno bene alla pallavolo e ai nostri giovani - dice Ornella Marchese, responsabile della scuola di pallavolo Carasco - Ringrazio i dirigenti della Carige per averci dato questa opportunità. I ragazzi sono stati splendidi. Vediamo se riusciamo a venire a Genova per una gara dei playoff".
Sport
La Carige Genova protagonista a Carasco
48 secondi di lettura
Ultime notizie
- Suicidio era femminicidio, giudici "marito mentì spudoratamente"
- Incidente stradale a Capo Noli, auto finisce su un fianco
- Sampdoria, pazza idea Belotti. In arrivo Coubis del Milan
- Guardia Costiera ferma motonave “Hansa Horneburg” per violazioni ambientali
- Arrestato pusher con cento dosi tra eroina e crack a Darsena
- Termovalorizzatore, Genova guarda a Busalla: restano le ipotesi Scarpino e Savona
IL COMMENTO
Genova, il grande dono della Sopraelevata
Il problema dei dazi è superabile, ma le imprese devono cambiare