Sport

1 minuto e 5 secondi di lettura

Si sta trasformando in un pasticcio la vendita dei biglietti per Inter-Genoa di domenica prossima.

 

Inizialmente la vendita era stata vietata ai residenti in Liguria non in possesso della tessera del tifoso. Ieri, con un comunicato ufficiale apparso sul sito dell'Inter e su quello della Lega Calcio, la vendita veniva riaperta e dettate le disposizioni per l'acquisto dei tagliandi. Da stamattina, invece, di nuovo tutto fermo: sul sito ufficiale nerazzurro è apparsa, infatti, una nota in cui si legge che "per disposizioni del CASMS e del Prefetto di Milano, è vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Liguria; pertanto non sara' attiva la vendita online e saranno chiusi tutti i punti vendita BPM e Ticket.it della Regione Liguria".

 

Questa la decisione del prefetto di Milano Gianvalerio Lombardi: "Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Liguria, fatta eccezione per i possessori della tessera del tifoso, nonché per gli studenti e i relativi accompagnatori provenienti dalla Regione Liguria, che partecipano al progetto di legalità e antiviolenza condiviso dalle società Inter e Genoa''.

 

I ragazzi dell'Acg, circa un centinaio, domenica andranno dunque a San Siro. La stessa Acg domani dovrebbe diffondere un comunicato di protesta relativo ai continui cambiamenti che hanno caratterizzato la vicenda.