Guido Marilungo lascia la Sampdoria. Il giovane attaccante è stato infatti ceduto all'Atalanta a titolo definitivo: ai blucerchiati vanno 5 milioni di euro, mentre il giocatore ha firmato con i bergamaschi un contratto fino al 2015.
"La trattativa si è sbloccata ieri sera. Mi dispiace partire: a Genova lascio tutto, sono arrivato a 14 anni e ci ho trascorso tutta la mia infanzia - il primo commento di Marilungo a tuttomercatoweb -. Sono andato lo scorso anno a Lecce ed ora vado via definitivamente. Domani farò le visite mediche e poi sarò a disposizione di mister Colantuono".
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria