Il Giro Ciclistico della Provincia di Savona Fci 2011 si articola in più prove ripartite per l'intera stagione ciclistica 2011 che si disputeranno su tutto il territorio provinciale individuate dal Comitato Provinciale della Federazione stessa. Il numero massimo delle prove per ciascuna categoria è quello indicato nei rispettivi regolamenti federali.
Il numero minimo delle prove è stabilito dal Comitato Provinciale Fci di Savona in base ai singoli calendari di categoria e specialità.
Alla manifestazione sono ammessi corridori appartenenti alle seguenti categorie Fci che disputeranno ciascuna un proprio Giro distinto:
Giovanissimi strada (G1, G2, G3, G4, G5, G6 sia maschili che femminili)
Giovanissimi Mtb (G1, G2, G3, G4, G5, G6 sia maschili che femminili)
Esordienti 1° e 2° anno strada, sia maschili che femminili
Esordienti unica Mtb sia maschile che femminile
Allieve strada, femminile
Allievi Mtb sia maschile che femminile
Amatori Master strada suddivisi in sei fasce: A): 17 - 29 anni; B): 30 -39 anni; C) 40 – 49 anni; D) 50 – 59 anni; E) 60 anni e oltre; F) Donne unica
Amatori Master Mtb suddivisi in tre fasce: A): 17 - 39 anni; B): 40 anni e oltre; C) Donne unica
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Francesco Gastaldi
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
100 anni di Grande Genova 1926-2026