Cronaca
Incidenti lavoro, si ferisce con motosega
22 secondi di lettura
Infortunio sul lavoro questo pomeriggio in via Fornaci a Loano. Un uomo di 43 anni, che stava utilizzando una motosega si è ferito gravemente ad un piede. Soccorso è stato accompagnato in ambulanza in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove i medici lo hanno immediatamente sottoposto ad una serie di esami clinici per accertare la gravità della lesione subita. Restano ancora da accertare eventuali responsabilità da parte di terzi nell'accaduto.
Ultime notizie
- Ex Ilva, continua il presidio: ancora piazza Savio e Guido Rossa chiuse. Per domani i sindacati chiamano lo sciopero generale
- Natale a Genova, Salis sposta il presepe da Tursi a Palazzo Rosso. La minoranza: “Al suo posto un villaggio di babbo natale da 55mila euro”
-
Ex Ilva, Bucci: "Capisco protesta, continuerò a battermi"
- Travolta e uccisa in via Buozzi: automobilista guidava a 90 km/h, per pm omicidio stradale aggravato
- Incidente stradale tra camion e bici, ragazzo gravemente ferito
- Metro torna a pagamento, evasori nel mirino: 229 multe in una mattina
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica
In treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco