Sport

1 minuto e 11 secondi di lettura

Dopo la vittoria di Lecce, ed i dieci punti conquistati nelle ultime cinque partite, è tempo di bilanci in casa Genoa per Mimmo Criscito: "Rispetto al passato abbiamo più convinzione nei nostri mezzi. A Lecce siamo andati in svantaggio ma durante l'intervallo ci siamo guardati negli occhi e nella ripresa abbiamo ribaltato il risultato - ha spiegato il difensore napoletano, intervenuto alla presentazione della partnership tra la società rossoblù e Costa Crociere -  Il Genoa è una grande squadra e dobbiamo puntare in alto. E' tornato al gol anche Luca Toni, da ora in avanti possiamo solo migliorare".

 

Se lo scioperò proclamato dall'Aic dovesse essere scongiurato, la truppa rossoblù affronterà sabato sera il Napoli di Mazzarri, lanciatissimo dopo la vittoria conquistata in extremis contro il Palermo: "Non sarà una partita semplice perchè loro sono in grandissima forma. Come si ferma Cavani? Edison è un grande giocatore, uno degli attaccanti più completi di tutto il campionato, ma sono fiducioso perchè abbiamo il morale alto e dobbiamo solo pensare a continuare così".

 

Un Genoa protagonista in campo si riflette anche sul calcio mercato, ma Criscito non si aspetta movimenti in questo senso già a gennaio: "In questo periodo si parla un pò troppo di mercato attorno a noi, io penso solo al Genoa".