Sport

57 secondi di lettura

"La costituzione permette di esprimere opinioni liberamente, però Palombo poteva anche starsene zitto. Lo fa col cuore, ma quando si parla col cuore la ragionevolezza viene messa da parte. Non stava a lui dire queste cose".

 

Così il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, ha commentato la richiesta del centrocampista blucerchiato, fatta nel dopo-gara con il PSV Eindhoven, di intervenire sul mercato per rinforzare la squadra.

"Adesso non ci sono le condizioni che Cassano vada all'Inter subito, abbiamo l'arbitrato tra una settimana e se otterremo, come spero, il massimo della pena, la risoluzione per colpa, credo che Moratti e i suoi stiano a guardare: lo prenderebbero a parametro zero  - ha detto il presidente blucerchiato a margine di un incontro sulle iniziative organizzate con Costa Crociere per la tifoseria -  Me lo auguro per Antonio, se dimentico per un attimo le grandi offese e gli insulti che mi ha dato. Non so se ci saranno tante società che lo vorranno prendere. Cassano è un giocatore da consigliare? No, ma preferisco non dire nulla su questo, anche per rispetto delle persone».