Sport

55 secondi di lettura

Altra buona partita per l'Under 13 della Carige Genova guidata da Silvano Bisio che sono stati battuti 2-1 (25-16, 25-21, 14-25 i parziali) dalle brave ragazze del Volley School allenate da Nicola Monteverde.
Contro la migliore squadra del girone, i blues hanno giocato con attenzione e concentrazione in tutti i set anche se sono stati meno regolari e continui delle avversarie che hanno commesso pochissimi errori in battuta e hanno meritato la vittoria.
Grande equilibrio nei primi due set fin dai primi scambi, poi il Volley School prende il largo sfruttando l'efficacia del servizio e alcuni potenti schiacciate. I nostri ragazzi vanno bene a segno con Poggi e Migliorino, bene anche Allais in regia, ma nel finale il Volley School ha la meglio.
Nel terzo set i nostri ragazzi partono bene sin dall'inizio, poi Monteverde dà spazio ai cambi e la partita è in discesa. Ottimi gli ingressi di Leoni, classe 2001, bene anche Volpe, Prati e Fabbri. I due allenatori poi disputano un set in più per far giocare di più tutti. Tra i nostri ragazzi molto bene Monsone, Mohsen, Montanaro e Garbarino.