"Se aumenti di tariffe ci dovranno essere, questi siano diluiti nel tempo". Così il presidente di Federconsumatori Liguria Antonio Molari si rivolge al comune di Genova e Amt in merito alla situazione dell'azienda di mobilità urbana genovese. "Sarebbe necessario sapere se esiste un piano di risparmio sulle risorse aziendali. Siamo consapevoli che gli interventi che si devono attuare devono essere inseriti in un quadro di funzionalità del servizio, ma ciò non deve comportare il solo aggravio delle condizioni di viaggio e di spesa per l'utenza. Per questo si ritiene utile un confronto democratico non parziale. Purtroppo, a questo proposito non abbiamo ancora trovato un tavolo istituzionale adeguato a livello cittadino e riteniamo che l'atteggiamento dei nostri amministratori sia strategicamente sbagliato".
Cronaca
Amt, Federconsumatori: "Non solo aggravi per utenza"
38 secondi di lettura
Ultime notizie
- Festa dei 18 anni alcolica finisce a bottigliate: ferita una donna
- Tamponamento tra tre auto in autostrada: code per incidente a ponente
- Al via 'Palco sul Mare Festival': una notte di emozioni e racconti tra musica e tradizione
- Villanova d'Albenga, domani 400 evacuati per disinnescare un ordigno bellico
- Violenza in casa nel Tigullio, uomo spacca i mobili e aggredisce ragazzina
- Sampdoria, caos e disorganizzazione: niente amichevole con il Derby County e l’agente di Tutino si rivolge al CONI
IL COMMENTO
Carlo Castellano “il visionario” e il triplo destino degli Erzelli
Skymetro: vinca Genova e non le strategie politiche