Sport

1 minuto e 21 secondi di lettura

Mercoledì turno infrasettimanale per la massima serie del campionato italiano di pallanuoto. Ferla Pro Recco in posticipo serale, ore 20.30 a Napoli.

E sono le tante sfumature della sfida Posillipo-Pro Recco, gli ex, a cominciare dal mister Porzio, ma anche Kasas (giocatore di Coppa e quindi non direttamente interessato), oppure Felugo e  Di Costanzo.

Questa volta a presentare la trasferta della Ferla Pro Recco è la calottina numero 10, il centroboa, osservato speciale, diverso e  fortissimo: Boris Zlokovic, per la prima volta in bianco-celeste, per cinque anni giocatore del Posillipo: "E' una parte della mia vita, sono stato a Napoli per cinque anni e ci sono stato veramente bene, ma prima di tutto sono un professionista quindi non è importante dove gioco e con chi gioco devo sempre fare sul serio: quando comincia una partita non pensi a nulla, a chi è amico e chi no, pensi solo a vincere". Vice capo cannoniere, in quattro giornate hai segnato 13 gol: "Non lo sapevo, non mi interesso mai, per me l’importante è che la squadra vinca, quando succede tutti siamo stati bravi, quando perde è colpa un po' di tutti, non ho mai pensato ai primati personali. Ecco, non ho mai vinto lo scudetto, ho perso tre finali, uno dei miei sogni è vincerlo, questa volta lo voglio"

Ecco le possiibili formazioni

Ferla Pro Recco: Tempesti, La Penna, Figari, Washburn, Giorgetti, Felugo, Di Costanzo, Figlioli, Benedek (cap), Zlokovic, Ivovic, Gitto, Pastorino. All Porzio

Posillipo: Negri, Hutten, Perez, Buonocore,, Mattiello, Ban, Guidaldi, Gallo, Renzuto Iodice, Bertoli, Baraldi, Saccoia, Cappuccio. All. Silipo

Arbitri Bianchi e Severo

Delegato Maggiore