Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura

Mentre si attendono le parole di Davide Ballardini, nuovo tecnico del Genoa, alla vigilia della gara casalinga dei rossoblù contro il Bologna, arriva il saluto di Gian Piero Gasperini all'ambiente del Grifo.

 

Il tecnico di Grugliasco, che entra a pieno diritto nella storia della società, ha scritto ieri sera una breve nota diffusa dal sito ufficiale dei rossoblù: "Grazie Genoa, grazie di tutto. Per esprimere la mia gratitudine uso le parole semplici che tante volte i tifosi hanno rivolto a me e alla squadra, è stato bellissimo. Grazie Genoa, grazie di tutto".

 

In parallelo, sempre nella particolare giornata di ieri, sono giunti anche i ringraziamenti dei giocatori all'ex allenatore: "Tutta la squadra saluta e ringrazia mister Gasperini per i risultati raggiunti e il tempo trascorso insieme. Abbiamo condiviso tante gioie e pochi momenti difficili. Anche noi, mister, usiamo parole semplici e a lei care. Grazie di cuore per la promozione in Serie A, il consolidamento ad alti livelli, il ritorno in Europa dopo 17 anni, le soddisfazioni che fanno parte della sua e della nostra storia. Diamo inoltre il benvenuto al nuovo tecnico Davide Ballardini, ai suoi collaboratori e ci mettiamo a loro completa disposizione".