Due importanti novità sono state presentate da Costa Crociere durante una conferenza stampa a bordo della nave "Deliziosa"; servizi centrati sulle necessità della clientela araba e prossima apertura di un ufficio di rappresentanza a Dubai. "L'obiettivo è quello di investire su Dubai, il Golfo Arabo ed il Medio Oriente non solo come regolare destinazione ma anche come bacino di crocieristi", ha detto Gianni Onorato, direttore generale di Costa Crociere. Sale preghiera, tipici piatti mediorientali, menù, istruzioni e segnaletica scritti in arabo, intrattenimento e personale di assistenza madrelingua, sono alcune delle iniziative adottate dalla Costa per offrire un proposta allettante e rispondente al mercato della regione sulla quale ha iniziato a scommettere dal 2006.
Cronaca
Costa crociere: "Servizi per il mercato arabo"
35 secondi di lettura
Ultime notizie
- Turismo, in Liguria 1,2 milioni di presenze. Numeri in crescita
- Incidente frontale tra due moto a Ospedaletti, gravi i due centauri
- Ricciardella: "Il Genoa al lavoro per aumentare i posti disponibili del Ferraris"
- L’allarme della Felsa Cisl Liguria: “Rischio licenziamento per 30 lavoratori delle Questure e Prefetture della Liguria"
- Alessandro Cavo è il nuovo presidente di Confcommercio Liguria
- Manfredi a Trigoria incontra Ranieri: si avvicina Salernitana-Sampdoria
IL COMMENTO
Maturità: nelle tracce mancata l'attualità controversa, dall'Ucraina alla Palestina
Il futuro della nostra lingua scritto nel tema della maturità