Il festival di Sanremo edizione 2010 si conclude con un ulteriore boom di ascolti. La serata conclusiva è stata seguita da una media ponderata di 12 milioni 462 mila telespettatori, con il 53.21% di share. Tuttavia, c'è un punto in meno di share rispetto all'edizione 2009, quando Paolo Bonolis, nella stessa serata, aveva ottenuto una media ponderata di share del 54.24%. Il picco, del 77,34%, alle 00,48, al momento della proclamazione del primo classificato, Valerio Scanu. Il picco di telespettatori si è registrato invece alle 22,13 con 15 milioni 195 mila persone davanti alla tv.
Cultura e Spettacoli
Sanremo, è boom anche per la finale: 12.462.000 davanti alla tv
25 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Robotica e intelligenza artificiale, un genovese a New York alla guida della chirurgia del futuro
-
Ilaria Cavo a tuttotondo, dagli errori del centrodestra al ruolo di capo dell'opposizione
- Analisi confermano presenza fibre d'amianto nell'aria nel palazzo della Regione
-
Meteo in Liguria, le previsioni 3BMeteo per il fine settimana
- L'agenda degli appuntamenti in Liguria di venerdì 30 maggio 2025
- Lo Spezia alza il muro. Al Picco due risultati su tre per centrare la A
IL COMMENTO
Genova, la rivincita delle "periferie"
Silvia Salis eletta nuova sindaca, a Genova vince il cambiamento