Il festival di Sanremo edizione 2010 si conclude con un ulteriore boom di ascolti. La serata conclusiva è stata seguita da una media ponderata di 12 milioni 462 mila telespettatori, con il 53.21% di share. Tuttavia, c'è un punto in meno di share rispetto all'edizione 2009, quando Paolo Bonolis, nella stessa serata, aveva ottenuto una media ponderata di share del 54.24%. Il picco, del 77,34%, alle 00,48, al momento della proclamazione del primo classificato, Valerio Scanu. Il picco di telespettatori si è registrato invece alle 22,13 con 15 milioni 195 mila persone davanti alla tv.
Cultura e Spettacoli
Sanremo, è boom anche per la finale: 12.462.000 davanti alla tv
25 secondi di lettura
Ultime notizie
- Confcommercio, a Imperia spente le prime 80 candeline
- Tra 'naturale' e 'innaturale' a marzo a Palazzo Ducale torna 'La Storia in piazza'
- Blocco ex-Ilva e incidente: caos traffico, 9 km di coda in A10. Primocanale in diretta
- Un secolo di pagine: torna in Galleria Mazzini la più antica Fiera del Libro d’Italia
- Ansaldo Energia, il blocco dei camion per il Texas: lavoratori occupano la fabbrica
- Sampdoria in zona Serie C, lungo confronto tra Foti e la squadra
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica
In treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco