Da gennaio negli Uffici delle Entrate di Rapallo, Sarzana e Imperia gli utenti potranno esprimere il proprio apprezzamento per i servizi ricevuti tramite le emoticon, faccine che riproducono le principali espressioni umane. Basterà toccare con un dito uno schermo ed indicare la faccina verde e sorridente per esprimere completa soddisfazione, quella gialla ed inespressiva per dire che si è poco soddisfatti, oppure quella rossa e con gli angoli della bocca verso il basso per manifestare la propria insoddisfazione ma sarà possibile anche segnalare i motivi dell'insoddisfazione. Secondo il direttore regionale delle Entrate, Franco Latti "i giudizi espressi dal pubblico saranno l'occasione per correggere eventuali storture ed aggiustare il tiro in un rapporto col pubblico che vuole essere improntato a correttezza e professionalità".
Cronaca
In tre uffici rilevatore di soddisfazione
38 secondi di lettura
Sponsorizzate
Sabato 13 Settembre 2025
Santagostino inaugura a Genova il più grande poliambulatorio d’Italia, il primo in Liguria
Ultime notizie
-
Comune, lo scontro Bianchi-Chiarotti a Primocanale
- Morandi: per il pm i vertici di Autostrade sapevano dello stato del ponte
- Amt, i vertici dell'azienda saranno convocati in Commissione a Tursi
- Ospedale Felettino, arriva l'ultimo via libera: può partire la costruzione
- Genoa, Seydou Fini sempre più bandiera. Rinnova il contratto fino al 2028
-
Il genovese in Islanda: "Si esce alle 16 per prendere i bambini e nessuno ti guarda male"
IL COMMENTO
Il bicchiere mezzo pieno della scuola senza cellulari. E all'intervallo, spunta una "cirulla"
Matte non c’è più, smettiamola di chiamarle tragedie