Il sindaco di Genova, Marta Vincenzi, nel corso della prima puntata di Quattro, nuova trasmissione regionale di Primocanale andata in onda martedì 15 settembre 2009 alle 21, ha replicato senza rinunciare a una sottile polemica alla critica giunta dall'assessore alla cultura di Savona riguardo una mancanza di politica culturale da parte della città capoluogo.
L'assessore Ferdinando Molteni aveva dichiarato: "Abbiamo più facilità a collaborare con Milano o Torino rispetto a Genova".
Il primo cittadino Vincenzi ha risposto: "Non è scritto da nessuno parte che si debba collaborare, credo sia una polemica da provincialotti".
Politica
Sindaco Vincenzi: "Savonesi provincialotti"
29 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Caso Cella, cronisti di Primocanale aggrediti dai familiari di Anna Lucia Cecere
- All'assessore Giampedrone la delega per la fase B della Diga: lascia quella all'Ambiente
-
Omicidio Nada Cella, alta tensione a Boves davanti alla casa di Anna Lucia Cecere. Ecco cosa è successo
-
"Finalmente è finita". La mamma di Nada rompe il silenzio a Primocanale dopo la sentenza
-
La criminologa Delfino Pesce dopo la sentenza: "All'inizio non ci credevo, poi mi è scoppiata la testa"
- Crans-Montana, da Regione Liguria il farmaco Xacduro contro le infezioni dei feriti: cos'è e come funziona
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Francesco Gastaldi
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
100 anni di Grande Genova 1926-2026