Cronaca
MONTEZEMOLO: FINITO TEMPO PROMESSE,ORA LE SCELTE
17 secondi di lettura
Il tempo delle promesse é finito, è il momento delle scelte. A cominciare dalla manovra correttiva. A stimolare all'azione il mondo della politica e dell'economia, è il presidente della Confindustria Luca Cordero di Montezemolo nel corso del 36° convegno dei giovani industriali in corso a Santa Margherita Ligure. La strada dello sviluppo - ha aggiunto - richiede scelte alte e di grande rigore.
Ultime notizie
- Ex Ilva, continua il presidio: ancora piazza Savio e Guido Rossa chiuse. Per domani i sindacati chiamano lo sciopero generale
- Natale a Genova, Salis sposta il presepe da Tursi a Palazzo Rosso. La minoranza: “Al suo posto un villaggio di babbo natale da 55mila euro”
-
Ex Ilva, Bucci: "Capisco protesta, continuerò a battermi"
- Travolta e uccisa in via Buozzi: automobilista guidava a 90 km/h, per pm omicidio stradale aggravato
- Incidente stradale tra camion e bici, ragazzo gravemente ferito
- Metro torna a pagamento, evasori nel mirino: 229 multe in una mattina
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica
In treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco