Cronaca
Gay-Pride: una vetrina per l'evento
57 secondi di lettura
Gli organizzatori del Gay Pride di Genova hanno deciso di mettere a disposizione dei gestori dei negozi delle strade genovesi un kit per promuovere la manifestazione, per un compenso di 50 euro a vetrina. Un modo come un altro per sponsorizzare la manifestazione dell’orgoglio gay che si terrà a Genova il 27 giugno, cercando di ricavare anche del denaro, che è sempre utile. Ma gli organizzatori di questa iniziativa hanno fatto i conti senza l’oste. Infatti, fino ad ora la risposta dei negozianti non è stata eccessivamente alta. In pochissimi hanno deciso di acquistare le bandierine e l’espositore in cui esporre il materiale inerente la manifestazione del Pride genovese. "Sono 150 i commercianti che ad oggi hanno aderito - ha detto il portavoce del Genova Pride - è una buona risposta, ma speriamo che il numero aumenti". I commercianti che hanno aderito saranno inoltre inseriti in una mappa che verrà distribuita in migliaia di copie ai partecipanti al pride, ai quali sarà anche dato un braccialetto che darà loro la possibilità di ottenere sconti nei negozi "gay friendly".
Sponsorizzate
Sabato 13 Settembre 2025
Santagostino inaugura a Genova il più grande poliambulatorio d’Italia, il primo in Liguria
Ultime notizie
- Ospedale Felettino, arriva l'ultimo via libera: può partire la costruzione
- Genoa, Seydou Fini sempre più bandiera. Rinnova il contratto fino al 2028
-
Il genovese in Islanda: "Si esce alle 16 per prendere i bambini e nessuno ti guarda male"
- Samp, Donati cambia: difesa a tre per salvare la panchina
- Carabinieri, il colonnello Lastella lascia Genova: dirigerà il comando provinciale di Lucca
- Al 65esimo Salone Nautico presentati i dati dell'industria nautica da diporto
IL COMMENTO
Il bicchiere mezzo pieno della scuola senza cellulari. E all'intervallo, spunta una "cirulla"
Matte non c’è più, smettiamola di chiamarle tragedie