Cronaca
Gay-Pride: una vetrina per l'evento
57 secondi di lettura
Gli organizzatori del Gay Pride di Genova hanno deciso di mettere a disposizione dei gestori dei negozi delle strade genovesi un kit per promuovere la manifestazione, per un compenso di 50 euro a vetrina. Un modo come un altro per sponsorizzare la manifestazione dell’orgoglio gay che si terrà a Genova il 27 giugno, cercando di ricavare anche del denaro, che è sempre utile. Ma gli organizzatori di questa iniziativa hanno fatto i conti senza l’oste. Infatti, fino ad ora la risposta dei negozianti non è stata eccessivamente alta. In pochissimi hanno deciso di acquistare le bandierine e l’espositore in cui esporre il materiale inerente la manifestazione del Pride genovese. "Sono 150 i commercianti che ad oggi hanno aderito - ha detto il portavoce del Genova Pride - è una buona risposta, ma speriamo che il numero aumenti". I commercianti che hanno aderito saranno inoltre inseriti in una mappa che verrà distribuita in migliaia di copie ai partecipanti al pride, ai quali sarà anche dato un braccialetto che darà loro la possibilità di ottenere sconti nei negozi "gay friendly".
Ultime notizie
- Presidente Porto: il blocco di Paroli da parte di Fdi riapre le porte ad un membro di Salis
- Cade da un albero a Crocefieschi, 45enne soccorso in elicottero
- Sampdoria: Niang nelle retrovie, Coda e Sibilli in attacco
-
Andersen Festival, il meglio della terza giornata
-
Più di 500 fiabe in gara alla 58esima edizione del Premio Andersen
- Giunta Salis, resta il nodo Cultura: il Pd cerca la carta a sorpresa
IL COMMENTO
Nella Genova più "salata" caccia al centro dimagrito
Scarcerazione Brusca, quando la legge sconfina dal senso di giustizia