Cronaca
Nasce il "Marchio di Qualità dell'Ospitalità"
43 secondi di lettura
La Camera di Commercio di Imperia, in collaborazione con "IS.N.A.R.T. ScpA" di Roma, promuove il Marchio di Qualità dell'Ospitalità Italiana nell'ambito di un progetto nazionale che coinvolge circa 80 enti camerali. L'obiettivo è la promozione della qualità nel settore turistico in un'ottica di miglioramento continuo dell'ospitalità delle strutture, per meglio rispondere alle aspettative e alle esigenze degli ospiti. L'assegnazione del Marchio di Qualità dell'Ospitalità Italiana 2009 vedrà il coinvolgimento degli alberghi, dei ristoranti e delle imprese agrituristiche che aderiranno volontariamente. L'iniziativa è volta a garantire agli ospiti diversi standard qualitativi che le strutture devono possedere e conservare nel tempo, scegliendo di mettersi in discussione e sottoponendosi a severe valutazioni a cadenza annuale. Tutte le strutture cui sarà riconosciuto il Marchio 2009 saranno presenti nella "Guida Nazionale all'Ospitalità Italiana di Qualita".
Ultime notizie
- Turista muore cadendo nella tromba delle scale di un B&B
-
A Orientamenti 2025 la cultura del riuso e il valore dei RAEE con Amiu
-
A Orientamenti 2025 spazio al mondo dell'edilizia con il simulatore di una macchina da cantiere
-
Dazi Usa, l'Europa cambia rotta: il dibattito alla Camera di commercio di Genova
- Sant’Ilario, turista incastra l’auto a noleggio nel vicolo
-
La Regione spiega la nuova riforma della sanità al Villa Scassi. La risposta: "Bene il cambio, ma vogliamo rassicurazioni"
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi