Cronaca
Turismo, telefono blu: 3500 lamentele
38 secondi di lettura
Sono circa 3500 i liguri che hanno segnalato al Telefono Blu di Savona, il servizio telefonico a disposizione dei consumatori, i disservizi di cui sono rimasti "vittima" durante le vacanze. Il 25 per cento delle lamentele riguarda i viaggi o i pacchetti vacanze acquistati su internet. Le lamentele non sono mancate neanche per luoghi come gli alberghi, i residence ed i campeggi. Le contestazioni riguardano l'alimentazione, il livello di pulizia inadeguato, i recessi e le prenotazioni in sovrannumero. Al terzo posto nella classifica delle lamentele invece, ci sono i servizi di trasporto: scomodità sulle navi, code in autosrtada, ritardi dei treni e disagi sugli aerei. Infine il 12% dei turisti ha notato anche la carenza di servizi offerti dai Comuni: mancanza di informazioni e condizioni di sicurezza precarie.
Ultime notizie
- Arrestati due ladri di trolley a Genova: così sceglievano quelli più lussuosi
-
Crisi Amt, caos sul provinciale. Cisl: “Mancano 30 autisti, si va avanti con gli straordinari”
- La sfida Virtus Entella e Sampdoria tra striscioni di sfottò e ironia
-
Bucci su Amt: "Regione pronta a entrare immediatamente. I conti? Ancora non li ho visti"
- Trovato su un treno a Roma e arrestato, aveva truffato un'anziana di Rapallo
- A De Ferrari la giornata della protezione civile: "Stiamo studiando i cambiamenti di Entella e Bormida"
IL COMMENTO
Amt, a Tursi il teatro della crisi: tutti sul palco (tranne uno) e una città che aspetta la verità
La medicina di genere sia parte della ricerca e della cura di tutti