Cronaca
Turismo, telefono blu: 3500 lamentele
38 secondi di lettura
Sono circa 3500 i liguri che hanno segnalato al Telefono Blu di Savona, il servizio telefonico a disposizione dei consumatori, i disservizi di cui sono rimasti "vittima" durante le vacanze. Il 25 per cento delle lamentele riguarda i viaggi o i pacchetti vacanze acquistati su internet. Le lamentele non sono mancate neanche per luoghi come gli alberghi, i residence ed i campeggi. Le contestazioni riguardano l'alimentazione, il livello di pulizia inadeguato, i recessi e le prenotazioni in sovrannumero. Al terzo posto nella classifica delle lamentele invece, ci sono i servizi di trasporto: scomodità sulle navi, code in autosrtada, ritardi dei treni e disagi sugli aerei. Infine il 12% dei turisti ha notato anche la carenza di servizi offerti dai Comuni: mancanza di informazioni e condizioni di sicurezza precarie.
Ultime notizie
- Muore a 22 anni dopo un bagno ai laghetti, donati gli organi. Giallo sulla dinamica
- La sindaca Salis in visita al Gaslini: "Un campus nell'ospedale nuova opportunità"
- Emergenza caldo e misure a tutela lavoratori, la Cgil Liguria: "La montagna ha partorito un topolino"
- Liguria e Piemonte di nuovo collegate, il Colle di Tenda riapre al traffico. La diretta di Primocanale
- Un autobus, mille storie: un microcosmo femminile di Genova in mostra a Palazzo Ducale
-
Anziana grave per tetano a Genova, Bassetti: "Non c'entra la ruggine, vaccinatevi"
IL COMMENTO
Vi racconto la magia del concerto dei Beatles a Genova: "Io c'ero"
Fracchiolla dimesso solo da ruoli regionali, non da Genova Centro