Si aggrava il bilancio degli animali perseguitati sulle spiagge savonesi da giovani malintenzionati. Dopo il gabbiano mutilato da una pietrata ieri pomeriggio, i volontari della protezione animali segnalano due germani reali uccisi, anch'essi a colpi di pietre, alla foce del torrente Letimbro a Savona.
Le Guardie zoofile dell'ENPA svolgeranno controlli periodici lungo le spiagge, anche a sera tarda e notte, per cercare di fermare e denunciare i bulli. E fanno appello a chi ha assistito ai fatti e vorrà dare testimonianza di rivolgersi alla sede dell'associazione, o telefonare al numero 019/824735 o inviale una mail a , o avvertire un qualsiasi organo di polizia.
Cronaca
Uccisi due germani reali
31 secondi di lettura
Ultime notizie
- Il fantasma dell'acciaio torna a Cornigliano, si riapre la ferita. I cittadini sul piede di guerra: "A settembre in piazza"
- Genoa, annullata per motivi di ordine pubblico l'amichevole con il Kaiserslautern
- Tunnel di Tenda, da oggi aperto dalle 6 alle 21
- L'agenda degli appuntamenti in Liguria di venerdì 18 luglio 2025
- Sampdoria, Tutino tra mercato e riconferma. E Fredberg si presenta
- Genoa, addio a Spalazzi iconico portiere - kamikaze
IL COMMENTO
Quando la politica si mise insieme per fare il bene di Genova
Ex Ilva: Cornigliano ha già dato molto, almeno possa pronunciarsi sul piano