Cronaca
Rapinarono la Carisa, arrestati dopo 2 anni due giovani milanesi
37 secondi di lettura
Il 4 luglio 2006, armati di taglierino, avevano fatto irruzione nella filiale della Carisa di Albenga e si erano fatti consegnare dagli impiegati il denaro della cassa, pari a 100 mila euro. A due anni di distanza dalla rapina, i carabinieri della Compagnia di Albenga, agli ordini del capitano Sandro Colongo, sono riusciti ad identificare i responsabili, grazie anche ad una impronta digitale che i rapinatori avevano lasciato nei locali dell'istituto di credito. L'impronta, evidenziata dai militari ingauni, era stata poi rielaborata dal Ris di Parma. In nottata, su ordine di carcerazione del pm Alberto Landolfi, sono stati arrestati nelle loro abitazioni nel capoluogo lombardo, due milanesi, di 22 e 21 anni. Per loro l'accusa è di rapina aggravata. Ora si trovano reclusi nel carcere milanese di San Vittore.
Ultime notizie
- Ex Ilva, continua il presidio: ancora piazza Savio e Guido Rossa chiuse. Per domani i sindacati chiamano lo sciopero generale
- Natale a Genova, Salis sposta il presepe da Tursi a Palazzo Rosso. La minoranza: “Al suo posto un villaggio di babbo natale da 55mila euro”
-
Ex Ilva, Bucci: "Capisco protesta, continuerò a battermi"
- Travolta e uccisa in via Buozzi: automobilista guidava a 90 km/h, per pm omicidio stradale aggravato
- Incidente stradale tra camion e bici, ragazzo gravemente ferito
- Metro torna a pagamento, evasori nel mirino: 229 multe in una mattina
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica
In treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco