E' stato istituito ufficialmente questo pomeriggio dal Cda della Casinò Spa l’Ufficio strategie per il gioco. L’accordo per il coordinamento verrà formalizzato nei prossimi giorni con il manager internazionale Paolo Giovannini che ha nel suo curriculum una lunga esperienza di conduzione ed organizzazione di casinò in Italia e all’estero. Sostanzialmente il suo compito sarà quello di attualizzare l’offerta di gioco in modo che sia rispondente alle nuove esigenze della clientela e del momento. Secondo Giovannini "il mondo del gioco è in continua evoluzione e l’azienda Casinò deve riuscire a stare al passo con la modernizzazione delle richieste e delle esigenze. La clientela cambia e il Casinò deve cambiare con i suoi clienti. E’ importante ottenere la valorizzazione di tutte le offerte di gioco che non sono tra loro in concorrenza ma al contrario si compenetrano e rappresentano le due anime imprescindibili del Casinò".
Cronaca
Casinò, un ufficio strategie per coccolare i clienti
48 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Il medico risponde - Malattie cardiovascolari prima causa di morte tra le donne
-
Settimana di maltempo, Arpal: "Dimentichiamo l'anticipo estivo dei giorni scorsi"
- Ponti finiti, in Liguria oltre 30 cantieri autostradali: ecco dove sono
- Presidente Porto, domani in Senato l'audizione di Matteo Paroli
-
Noleggio barche, Finanza Imperia smaschera maxi evasione fiscale
- Genova, a Sestri parto in casa guidato al telefono dal 118
IL COMMENTO
Vivere con i poveri: il mandato di Papa Francesco alla Chiesa di oggi
Meloni, Salis, i commenti sessisti e il doppiopesismo della politica