sport

Piccoli segnali di ritorno alla normalità in vista del delicato confronto con il Bologna
55 secondi di lettura
La Sampdoria è rientrata a Genova dal ritiro di Coccaglio con una giornata di anticipo rispetto al programma originario e domani il tecnico Roberto D’Aversa incontrerà in presenza al Mugnaini di Bogliasco i giornalisti per la conferenza stampa pre partita con il Bologna. Un piccolo segnale di normalità, che va nella direzione della distensione.



La sfida con la squadra di Mihajlovic è quanto mai importante, per lui e per tutta la Samp, giunta ad un bivio: lottare nel contesto di un campionato tranquillo oppure per la salvezza. Tutto o quasi dipenderà dal risultato di domenica. L’allenatore confida in Caputo e Gabbiadini, che quando vedono la maglia del Bologna si scatenano in termini di gol segnati.



Tempi lunghi, invece, per il recupero di Damsagaard, operato in artroscopia al ginocchio destro dal professor Mazzola. Per il giovane danese è stato un avvio di stagione davvero sfortunato, dopo i brevi ma intensi fasti europei con la sua nazionale all’Europeo. Ancora da definire l’assetto della difesa, dove Colley e Dragusin restano in ballottaggio per una maglia da titolare.