Dopo l'ondata di maltempo che ha colpito la Liguria a inizio settimana con la pioggia caduta sul centro-Levante continua la fase di stabilità. Un venerdì e un sabato caratterizzato dal tempo soleggiato con le temperature che però segneranno un lieve calo rispetto a quelle registrate nelle ultime ore. E da sabato attenzione al vento che potrà essere anche molto forte. Domenica aumenta invece la variabilità con la possibilità di nuovi eventi piovosi.LE PREVISIONI METEO ARPAL:
VENERDI' 5 NOVEMBRE - Tempo soleggiato con prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso. Locali velature in mattina in dissolvimento dalle ore centrali, temperature in prevalenza in diminuzione. Venti settentrionali moderati in rinforzo in serata, anche rafficati, mare tra poco mosso e mosso, umidità su valori medio-bassi.
SABATO 6 NOVEMBRE - Il fine settimana si apre con una giornata soleggiata e ventosa, caratterizzata da bassi valori di umidità. Nuvolosità variabile sull'estremo Levante in tarda sera. Temperature pressoché stazionarie, venti settentrionali forti anche rafficati (60-70 km), mare in aumento fino a molto mosso in serata a Ponente, umidità su valori bassi. segnalazione protezione civile: venti forti settentrionali.
TENDENZA - La domenica sarà caratterizzata dalla variabilità con temperature in diminuzione e venti ancora forti. Anche l'inizio settimana sarà all'insegna della variabilità ma con un aumento delle temperature e un calo dell'intensità dei venti.
16° C
                                LIVE
                            
						
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
					
						Lunedì 03 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
					- 
				
					
												
						Mario Paternostro
					 
					
						Domenica 02 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
		
	
leggi tutti i commentiSalis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd
E se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista