 Prosegue il lavoro della Sampdoria nel ritiro di Coccaglio. D’Aversa sta valutando varie opzioni tattiche in vista della gara contro il Bologna, considerate l’assenza dello squalificato Silva, del lungodegente Damsgaard e di un Colley non al top della condizione.
                    
                    Prosegue il lavoro della Sampdoria nel ritiro di Coccaglio. D’Aversa sta valutando varie opzioni tattiche in vista della gara contro il Bologna, considerate l’assenza dello squalificato Silva, del lungodegente Damsgaard e di un Colley non al top della condizione.Dragusin, infatti, potrebbe essere confermato titolare come centrale di difesa. A centrocampo possibile l’impiego di Depaoli a destra e Candreva a sinistra con i mediani Thorsby ed Ekdal.
Ma esiste anche un’altra opzione, ovvero l’utilizzo della difesa a tre per lasciare Candreva a destra ed alzare Augello sulla fascia mancina. In attacco Caputo è in vantaggio su Quagliarella per una maglia da titolare accanto a Gabbiadini.
Intanto, per quanto concerne la situazione della società Eleven Finance srl di Massimo Ferrero, che attualmente si trova all’estero, sembra che la decisione del Tribunale fallimentare sull’omologazione o meno del concordato preventivo possa arrivare lunedì. Qualunque ne sia l’esito, compreso l’eventuale avvio della procedura fallimentare, non riguarderà direttamente la Sampdoria.
 15° C
15° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis