Grande successo nelle serata di venerdì e sabato presso la struttura del Cabannun di “La musica che gira intorno” – giovani musicisti di Polcevera in concerto". L’evento nato da un’idea di Gabriele Allosio e supportato dal Comune ha visto la partecipazione di alcuni gruppi del territorio: Errori di Punkeggiatura, Scappati di casa, Tributo a Ligabue, Jack 4 Money.
Le due serata hanno registrato ingresso libero con obbligo di green pass e tutto esaurito nella disponibilità dei posti a disposizione.
Soddisfazione da parte del sindaco Giancarlo Campora: "Una valenza sempre speciale, aver messo a disposizione la nostra struttura per l'entusiasmo e il talento delle nuove generazioni sarebbe qualcosa di importante in ogni contesto lo diventa ancora di più in questa fase storica. Quanta energia ci fosse in loro è riscontrabile anche dalla grande partecipazione riscossa dalle due serate".
13° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 09 Novembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 08 Novembre 2025
leggi tutti i commentiLa grande spiaggia libera della Foce e un Waterfront per tutti i genovesi
C’era una volta... Grandi opere, freni e ritardi