Cresce l'attesa per sentire risuonare il rombo dei motori di un tempo nella città delle torri. Mancano infatti ormai solo due settimane alla 3° edizione del Giro dei Monti Savonesi Storico, in programma il 6 e 7 Novembre 2021 ad Albenga.
Grazie alla preziosa collaborazione del Comune, la città diventerà ancora più protagonista dell'evento. A causa delle norme emanate a contrasto della pandemia, la logistica ha infatti dovuto subire alcune variazioni. La pedana di partenza e di arrivo sarà posta in Piazza del Popolo, mentre i parchi di assistenza alle vetture utilizzeranno il Lungocenta Croce Bianca e la via XXV Aprile. Il riordino del sabato pomeriggio sarà invece ospitato a Bastia dall'Azienda BioVio. Gli altri riordini saranno disposti lungo il viale Martiri della Libertà proprio in centro della città.
Per i Piloti e per gli addetti ai lavori il primo appuntamento sarà fissato venerdì sera alla Pista di Kart Indoor di Regione Torre Pernice per il consueto Gran Premio pre gara.
Le iscrizioni stanno arrivando in buon numero ed è già confermata la presenza dei tre equipaggi finiti sul podio nell'ultima edizione.
Il percorso di gara utilizzerà le stesse prove speciali già collaudate di Caso, da ripetere due volte il sabato pomeriggio, del Colle Scravaion e del Colle dei Giovetti, anche queste da ripetere due volte nella giornata di domenica.
Primocanale Motori seguirà la manifestazione con immagini in diretta, speciali ed approfondimenti, in modo da poter nuovamente portare il rally in casa degli appassionati.
motori
Giro dei Monti Savonesi Storico, la gara su Primocanale Motori
Dirette ed approfondimenti da Albenga
1 minuto e 16 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Situazione tesa a sinistra, Calenda contro Orlando
- Frontale tra due auto sulla sp225: due feriti all'ospedale
- Detenuto colpisce con un pugno un agente. Un altro tenta la fuga
- Giulia mamma nonostante il neuroblastoma: "Difficile far accettare la disabilità"
- Undici anni fa il deragliamento di Andora che mise in ginocchio il Ponente
- Incendio canneto a Sarzana, le fiamme distruggono oltre 30 auto
IL COMMENTO
Autostrade: pedaggi, lavori e l’ignoto. Non basta chiedere l’elemosina
La lezione del Covid: non nascondere più nulla