curiosità

Oltre all'intervista con il vice presidente Piana, l'atleta genovese dell'arrampicata
57 secondi di lettura
Puntata speciale, quella di Viaggio in Liguria che sarà trasmessa in diretta da Terrazza Colombo mercoledì 27 ottobre dalle 21 su Primocanale e primocanale.it.

Oltre alla parte iniziale dedicata alle risposte provenienti dal vice presidente di Regione Liguria e assessore all'agricoltura, Alessandro Piana, in tema di terra e allevamento (vedi link sotto con i temi), il resto della serata sarà dedicato a molteplici temi.

Insieme al Cucinosofo Sergio Rossi, non mancherà uno speciale ricordo del Professor Giovanni Rebora. Saranno protagonisti i cuochi liguri e il gelataio di Varazze che porterà in alto i colori di Liguria alle finali internazionali della specialità.


Infine, focus dedicato alle gesta della giovanissima Camilla Moroni da Mignanego, già vice campionessa del mondo di arrampicata, e a caccia delle olimpiadi: "La mia specialità è il bouldering, un'attività su massi nata intorno agli anni settante". Viaggio in Liguria, come altre volte in passato, sarà l'opportunità per unire sport a territorio con le specificità dell'alimentazione seguita dai campioni.

Chiusura di puntata con un'intervista inedita al regista, attore e sceneggiatore Pino Petruzzelli nel verde di Sassello.