cronaca

53 secondi di lettura
Gli appuntamenti in Liguria di sabato 23 ottobre

GENOVA -
Giardino 'De Luca' - Porto Antico - Via del Molo ore 10:30 Presentazione del 'Giardino di Betty', progetto per la raccolta differenziata. Intervengono Paola Bordilli, Matteo Campora, Andrea Carratù e Pietro Pongiglione.

GENOVA - Circolo Arci Pianacci - Via della Benedicta, 14 ore 10:30 Inaugurazione e presentazione di un progetto di Arte Urbana innovativo per la città e i giovani, attivo da subito, e una performance di Arte Urbana di lancio dell'iniziativa. Presenti i promotori del progetto e altri artisti di street art genovese.

LA SPEZIA - Porta Isolabella - Via dei Colli ore 11:00 Inaugurazione del Parco delle Mura. Alle 11 taglio del nastro con il sindaco Pierluigi Peracchini, Giovanni Toti e l'assessore Giacomo Giampedrone. Dalle 12.45 parco aperto alla cittadinanza con visite guidate, performace teatrali e intermezzi musicali.

CHIAVARI - Stadio comunale ore 15:00 "Un amico nel cuore. Memorial di calcio Marco Di Capua", in memoria del sindaco di Chiavari scomparso prematuramente. In campo la Nazionale Cantanti e la squadra dei Campioni del Cuore. Incasso devoluto al 'Villaggio del Ragazzo'.