cronaca

Arrestato per spaccio 25enne senegalese
1 minuto e 3 secondi di lettura
Cercava di eludere i controlli dell polizia poichè privo di documenti, ma è stato poi arresatato poichè trovato in pessesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.


L'uomo, un 25enne originario del Senegal, è stato notato da una pattuglia impegnata nel controllo del centro storico, mentre camminava in via Prè. Alla vista delle divise si è mostrato molto nervoso ed ha cercato di allontanarsi a spasso spedito per eludere il controllo. Immediatamente fermato, si è mostrato molto collaborativo ma sprovvisto di documenti di soggiorno; pertanto è stato fatto accomodare sull’auto di servizio per essere accompagnato in Questura.


Durante il tragitto tuttavia, i poliziotti lo hanno notato dallo specchietto retrovisore mentre faceva un movimento anomalo abbassandosi verso il pavimento della vettura. Una volta arrivati in Questura gli agenti del Commissariato lo hanno fatto scendere e hanno controllato l’auto trovando sotto i sedili posteriori un sacchetto, all'interno del quale c'erano 6 involucri contenenti a loro volta 67 pezzi di cocaina in cellophane per un peso complessivo di circa 50 grammi.


Nelle tasche del senegalese è stata poi rinvenuta la somma di 100 euro in banconote di vario taglio e un “Iphone 12 Pro” che, durante tutto il controllo, ha continuato a ricevere messaggi e chiamate vocali da presunti acquirenti.