economia

Tre premi per l'azienda impegnata nel rilancio del sito di Vado Ligure
51 secondi di lettura
"La prospettiva 2022 traguarda a ulteriori 20 innesti tra autisti, gruisti, meccanici, tecnici e amministrativi". La notizia giunge dai vertici di Vernazza Autogru, azienda leader dei trasporti eccezionali e del sollevamento.

L'annuncio a margine della conclusione di Gis, l’evento piacentino sui protagonisti del settore. Qui per Vernazza Autogru riconoscimenti importanti: premio per il “Trasporto eccezionale con rimorchio e semirimorchio” (massa complessiva fino a 120 tonnellate) legato allo smontaggio del carbodotto dell’ex centrale di Vado Ligure, premio “Innovazione nell’ambito operativo” relativamente al percorso avviato nuovamente nell’area vadese con la cittadella della formazione e logistica, infine premio speciale alla carriera conferito a Diego Vernazza.

Una grande soddisfazione per la realtà produttiva delle “gru gialle”, che ha avviato il proprio cammino familiare nel lontano 1946 a Varazze e oggi conta 170 dipendenti, impegnata in un costante cammino di crescita con assunzioni di personale proseguite anche nelle stagioni della pandemia. Adesso, all'orizzonte, altri 20 innesti per un mercato ben oltre la Liguria.