sport

Intanto il giovane Antiste è stato convocato nella nazionale francese Under 21
52 secondi di lettura
Lo Spezia di Thiago Motta prepara le valigie in vista della complicata trasferta di Verona, la seconda in due settimane nella regione Veneto dopo quella disputata a Venezia. Tra gli infortunati corre verso la convocazione Viktor Kovalenko, che nella giornata di giovedì ha svolto tutto l'allenamento in gruppo e potrebbe recuperare in tempo per la delicata sfida del Bentegodi.

 
Chi va verso il forfait sono ancora i vari Maggiore, Colley e Reca, oltre al difensore Erlic che ha proseguito con il lavoro differenziato. Fissata invece per la giornata di sabato l'operazione al piede di Kevin Agudelo, per il quale si prevede uno stop di almeno un mese.
 
 
Contro i gialloblù di Tudor, il tecnico Motta dovrebbe optare per la solita difesa a 4, dal primo minuto dovrebbe partire ancora Bourabia mentre il tridente offensivo dovrebbe presentarsi con Gyasi, Nzola e la conferma di Antiste. Momento magico per il giovane attaccante che dopo il primo gol in Serie A è stato convocato per la prima volta nella nazionale francese under 23.