cronaca

Colpi anche a Pra', via Fillak, Borgoratti, Sant'Ilario e nel circolo tennis di Pegli
1 minuto e 2 secondi di lettura
Attenti: i ladri di appartamento non si riposano mai: negli ultimi giorni a Genova messi a segno numerosi colpi avvenuti quasi sempre di notte in ogni parte della città e denunciati alla polizia e ai carabinieri.

Quello con il bottino più ingente a giudicare dal primo sopralluogo svolto dalla scientifica è stato commesso in via Cirenaica, nelle esclusive e silenziose strade di Albaro dove i ladri si sono appropriati di gioielli e due orologi di valore per un ammontare di almeno 10 mila euro.

Ladri in azione anche in una villetta indipendente di Sant'Ilario, in via Noffi, qui però il bottino non è stato ancora quantificato.

Altro furto in via Cianciullo, a Borgoratti dove i ladri sono entrati in azione di notte e hanno rubato denaro in contanti e alcuni preziosi, fra cui monili ricordi di famiglia.

Furto anche in via Murtola a Prà dove i ladri sono entrati nell'appartamento da una porta finestra.
Per rimanere nel ponente invece c'è stato anche un colpo nel circolo tennis di Pegli di via Sabotino: bottino di circa 400 euro.
Per ultimo colpo segnalato ai carabinieri in via Fillak. a Sampierdarena: i ladri sono entrati dalla finestra e hanno rubato soldi in contanti e un computer portatile.