cronaca

59 secondi di lettura
L'agenda degli appuntamenti di giovedì 16 settembre.



GENOVA - Fiera di Genova ore 10:30 Inaugurazione del Salone nautico. Alle 11 convegno 'Made in Italy, il Paese che traina il Paese' a cura di Confindustria Nautica. È atteso il ministro del Mims Enrico Giovannini. Tra gli ospiti Paolo Bonomi (Pres.Confindustria). Alle 15 Boating economic forecast. Presentazione de 'La Nautica in cifre'.

SARZANA - Sala Consiliare - Comune ore 10:30. Presentazione dell'iniziativa 'Via Dantis'.

IMPERIA - Sala Consiglio Cciaa 'Riviere di Liguria' - Via Tommaso Schiva, 29 ore 12:00. Presentazione dell'attività della DMO, nuova società per la gestione della strategia di destinazione turistica del territorio ligure. Intervengono Enrico Lupi, presidente Camera commercio 'Riviere di Liguria', Marco Benedetti, amministratore unico Dmo e Gianni Berrino.

GENOVA - Fiera di Genova, Teatro del Mare ore 14:30. La Guardia Costiera illustra i numeri dell'estate degli italiani, con un focus specifico sulla sicurezza della navigazione da diporto. Interviene il comandante generale, ammiraglio Nicola Carlone.

GENOVA - Sala Maggior Consiglio - Palazzo Ducale ore 18:00. Prima proiezione pubblica del film 'Un Ponte del nostro tempo' promosso da Fincantieri e Fincantieri Infrastructure. Partecipano la vicepresidente della Fondazione per la Cultura Tiziana Lazzari, il regista Raffaello Fusaro e Marcello Sorrentino, Ad di Fincantieri Infrastructure.