cronaca

Un episodio che si ripete troppo spesso
51 secondi di lettura
E' successo di nuovo, come già avvenuto nei giorni scorsi: un'automobile ed uno scooter sono rimasti bloccati all'interno del passaggio a livello di Bogliasco, provocando qualche ritardo sul traffico dei treni regionali.


Alla guida della vettura, modello 500, c'era un uomo che non è riuscito a transitare in tempo sui binari prima che la sbarra chiudesse il passaggo. Stesso destino per una coppia a bordo di uno scooter majesty, che si è ritrovato intrappolato sulle rotaie. Presente sul posto la polizia locale genovese che ha sanzionato le persone con una multa.


Un problema che si ripete spesso sulla strada che porta nel centro del comune di Bogliasco, tanto che poco dopo è successo di nuovo: dopo il passaggio del treno e la riapertura della strada, il campanello che avvisa dell'abbassamento delle sbarre ha suonato di nuovo per segnalare il passaggio dei vagoni. Un food truck che si stava dirigendo a Bogliasco per un evento sportivo, allo stesso modo non è riuscito a passare rimanendo bloccato, esattamente come successo pochi minuti prima.