sport

Il neo attaccante rossoblù è carico per la nuova avventura in rossoblù
1 minuto e 32 secondi di lettura
Meno di una settimana ed il Genoa tornerà in campo per disputare la terza gara di campionato dopo la sosta per le Nazionali. Fra i nuovi acquisti della sessione estiva ci sarà sicuramente spazio per Felipe Caicedo, attaccante di peso che ai microfoni di radioSei ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo recente passato alla Lazio: "Rivivere i gol che ho fatto con la maglia della Lazio e ripensare a questa nuova avventura mi mette i brividi. Ho vissuto dei momenti bellissimi, ho ricordi straordinari che resteranno sempre nel mio cuore. Il gol a tempo scaduto che mi è rimasto più nel cuore? Sono stati tutti emozionanti, ma quello in cui ho più goduto è quello al 98′ con il Cagliari. Significava tanto per me e per la squadra che stava inanellando una serie di vittorie incredibili che ci hanno proiettato in cima al campionato con la Juventus."



A proposito di Juventus, vincitrice dello scudetto 2019-2020 per cui era in corsa anche la Lazio: "Senza la pandemia sarebbe stato scudetto. Non secondo me, secondo tutti. Il Covid ci ha colpito nel nostro miglior momento. Eravamo affamati, in fiducia, nessuno c’ha creduto più di noi. Poi è successo quello che sappiamo, ma senza pandemia avremmo vinto lo scudetto. Zona Cesarini o zona Caicedo? Mi sono informato, poi mi hanno detto che l'ho superato. Non posso che ringraziare i compagni perché il merito è tutto loro”.


L'ecuadoriano ora sta per affrontare una nuova avventura in rossoblù e saluta i tifosi che lo hanno amato in questi anni: "Volevo ringraziare tutti i tifosi per l’affetto di tutti questi anni, mi avete sempre sostenuto. Vi ringrazio di cuore e vi saluto per aver sostenuto me e la mia famiglia. Amami o faccio un Caicedo per sempre!”.