sport

Sabato Serie A al via e intanto Zappacosta va alla Viola
1 minuto e 17 secondi di lettura
Parte il campionato è il Genoa si prepara alla “prima” proprio alla Scala del calcio contro l’Inter campione d’Italia. In tecnico del Grifone Ballardini non si illude sul fatto che l’Inter non abbia più Lukaku e che il club abbia chiuso gli investimenti: “Troveremo comunque una squadra forte, la più forte. Noi però siamo seri e determinati a far bene, anche se siamo in costruzione”.


Sabato alle 18,30 al Meazza ci sarà il pubblico al 50 per cento anche se pare che non ci saranno più di 25.000 spettatori compresi qualche centinaia di genoani. Formazione rossoblu che dovrebbe prevedere Sirigu in porta, Vanheusden, Biraschi e Criscito in difesa, Cambiaso e Sabelli sulle fasce con Sturaro, Badelj e Sturaro o Rovella in mediana con in attacco la coppia Ekuban-Kallon visto che Destro non figura nell'elenco dei convocati per la partita di domani


Intanto sul mercato si punta a rinforzare la difesa. Con Maksimovic in uscita dal Napoli di discute sull’ingaggio e la differenza tea ciò che offrono i rossoblu è quello che chiede il serbo c’è una differenza di 200 mila euro. Così rispunta Fazio della Roma e il solito Mustafi. Infine c’è da segnalare che dopo Strootman finito al Cagliari anche un altro big del Genoa della stagione scorsa come Zappacosta resta in Italia visto che dovrebbe andare dal Chelsea alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Un altro episodio su cui i tifosi si stanno facendo molte domande.