sport

Si apre una pista anche per Dragusin dalla Juventus
53 secondi di lettura
Dopo essersi assicurato il messicano Johan Vasquez, ufficilamente un nuovo giocatore rossoblù dalla giornata di ieri, il Genoa lavora ancora per rafforzare una difesa che ha mostrato qualche lacuna di troppo nella sifda di Coppa Italia contro il Perugia. 



L'ultimo nome è quello di Nikola Maksimovic, difensore serbo che nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del Napoli. Il 30enne si è appena svincolato dalla società partenopea, ecco che allora il Grifone gha avviato i contatti per un giocatore esperto che già conosce il campionato italiano. Genoa interessato anche al romeno Dragusin della Juventus, sul quale punta anche il Cagliari: entrambi i club acceterebbero di buon grado un prestito biennale senza previsione di riscatto.


Sempre aperta la pista che porta a Shkodran Mustafi, anche lui svincolato dopo aver giocato con Valencia, Arsenal e Shalke 04: l'ostacolo maggiore è rappresentato dall'alto ingaggio del giocatore, che chiede una cifra vicina al milione e mezzo all'anno. A ciò si aggiunge la concorrenza dello stesso Napoli, interessato a regalare a Spalletti un nuovo stopper di esperienza.