cronaca

Primocanale in diretta ha trasmesso la serata di musica
1 minuto e 19 secondi di lettura
“Waves – Musica dal mare". Ecco la disco-chiatta itinerante che arriva dal mare "a portar svago e chill out nel rispetto di distanze e normative sanitarie" segna l'estate in Liguria. Il primo dei tre appuntamenti programmati è al Porto Antico di Genova. Primocanale in diretta . Musica leggerissima che accompagna il calare del sole, note senza mistero per un aperitivo al tramonto. 

Clicca qui per riguardare la serata al Porto Antico



E in tanti incuriositi e attaratti dall'iniziativa si sono fermati ad ascoltare la piavecole musica che a ritmo si alternava dalle casse della chiatta. Giovani, famiglie e turisti hanno apprezzato l'iniziativa. Tutti a distanza nel rispetto delle normative anti contagio ma grande voglia di stare insieme e condividere un po' di musica.

In tutto t
re serate per ascoltare la musica insieme sul mare, all’ora dell’aperitivo, in tutta sicurezza assicura la Regione. Dopo Genova appuntamenti a Santa Margherita e Rapallo per la musica che unisce.
Ilaria Cavo, assessore alla Cultura di Regione Liguria: "E' uno dei tanti eventi che abbiamo organizzato in questa estate. Tre serate nel segno della ripartenza". Ad animare le serate dj Lerma, alias Alessio Lerma. E' un sound diverso che serve per riabbracciare metaforicamente tutti dopo un periodo complicato. E' un messaggio importante che vogliamo far arrivare alle persone. Dove c'è una rinascita c 'è una canzone" spiega dj Lerma.

Le altre date: Martedì 10 agosto ore 19.00-21.30 a Santa Margherita Ligure – Giardini a mare. Mercoledì 11 agosto ore 19.00-22.00 a Rapallo – Lungomare.